Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cera, “parole Baccini sono da altri tempi”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Febbraio 2011
Cronaca //

Mario Baccini (fonte image: adnkronos)
Foggia – “E’ importante che anche all’interno del fronte berlusconiano si chieda dialogo” lo dice l’On. Cera (UDC) a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Mario Baccini stamane su un quotidiano nazionale. “Da parte dell’UDC i tentativi di un confronto leale sono stati tanti e conosciuti. Se Berlusconi ha voluto pensare ad altro che ad un vero progetto popolare, cristiano moderato, riformatore, sincero erede del partito popolare, ciò non può che essere imputato a Berlusconi stesso”.

“A Baccini – dice Cera – che sente la necessità di un centro forte, rivolgiamo l’invito ad unirsi a noi perché i cattolici ritrovino nella presenza politica i valori della loro esistenza. Siamo da quasi vent’anni con coraggio ed impegno a difendere i valori del cattolicesimo popolare dagli attacchi di destre e sinistre, rinunciando a posti e poltrone. Stiamo creando le condizioni politiche perché l’Italia ritrovi la forza di fare politica vera. Questo Baccini lo sa, la sua moderazione non può convivere con una coalizione che non lo rappresenta. Ed è bello, infine, che parli di Unità d’Italia, ce ne compiaciamo: il suo messaggio arriverà anche ai suoi alleati padani” conclude l’onorevole centrista.


Redazione Stato

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.