Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Forza Italia a Cerignola ha un suo nuovo uomo guida: è Carlo Dercole

Grande esperienza politica essendo stato eletto per la prima volta in consiglio comunale nel 2015

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Febbraio 2024
Cerignola // Politica //

CERIGNOALA (FOGGIA) – Un cambio di passo in direzione di tutti coloro che hanno voglia di dare un contributo per far crescere una comunità che ha bisogno di nuove risorse.

Forza Italia è impegnata in tutta la provincia di Foggia in questo percorso che nelle ultime ore ha permesso di aprire una importate finestra politica a Cerignola con l’ingresso, nella squadra diretta dal nuovo coordinatore provinciale del partito, di Carlo Dercole 34enne ma già con grande esperienza politica essendo stato eletto per la prima volta in consiglio comunale nel 2015 come il più suffragato nella sua lista che gli ha consentito di avere un ruolo in giunta con la delega allo Sport e Politiche Giovanili.

“Stiamo lavorando in tutta la provincia per aprire un confronto con chi crede nei valori di Forza Italia e nel nostro programma di rinnovamento, che guarda non solo a forza nuove ma anche a premiare chi sostiene il partito dal primo giorno”, sottolinea Paolo Dell’Erba coordinatore provinciale di Forza Italia che poi aggiunge “Dercole è una persona su cui scommettere per dare una nuova guida al partito su Cerignola e che ha già dato prova di essere una persona capace con la realizzazione del Palazzetto dello Sport intitolato a Salvatore Tatarella e alla ristrutturazione dello stadio Monterisi che oggi consente all’Audace Cerignola di disputare il campionato di Lega Pro”.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.