Eventi

“Un bambino è un essere da salvare, un diamante”


Di:

Evento a Manfredonia per bambini (st)

Manfredonia – SI svolgerà sabato 24 marzo 2012 l’annuale incontro organizzato dall’Associazione Nazionale Carabinieri “R.Castriotta”di Manfredonia, ques’anno con un tema molto importante: “IL MONDO DEI GIOVANI E DEI BAMBINI TRA PROBLEMATICHE E SPERANZE”.

L’evento è diviso in due momenti nella location del Regio Hotel Manfredi: un convegno-dibattito dalle 10 alle 13 con i ragazzi del Liceo “Galileo Galilei” di Manfredonia dove si tratterà del tema organizzativo delll’evento.Invece il sencondo momento sarà quelllo dedicato allo spettacolo con molti bambini artisti-ballerini-cantanti. Ospiti dell’evento i ragazzi del programma “Ti Lascio Una Canzone”RAI 1 fra cui: Francesca Pallini,Antonio Celestino,Silvia Biondi,Anastasia Franco e Lucia Frattaruolo.

Ospiti dell’evento gli allievi dell’International Association Canto e Musica di Manfredonia del soprano Antonella Tegliafilo Giordano con un coro di voci bianche e la partecipazione del cantante Felice Sblendorio.Gli allievi della scuola di danza classica e moderna “Etoile”di manfredonia con la direzione di Carmela D’apolito.Ospite della serata anche il cantante Red Nose, l’imitatore Stefano Bucci, l’attore Antonio Longobardo, la cantante Maridà, la scuola primaria “Croce” modulo 5C/5D , Monsignor.Liberto Giuseppe e il cantante Franco Simone. L’evento sarà presentato da: Matteo Vairo, Gabriele Gentile e Mirella Sessa . Un evento imperdibile per riflettere sul mondo dei giovani e dei bambini tra le problematiche comuni e le speranze di tutti i giorni.


Redazione Stato

“Un bambino è un essere da salvare, un diamante” ultima modifica: 2012-03-22T14:58:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This