Edizione n° 5312
/ Edizione n° 5312

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, deceduta Marina Corvino: era presidente dei Giovani imprenditori

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Marzo 2021
Foggia // Storie e Volti //

Foggia, 22/03/2021 – “Disorientati, addolorati, senza parole, ci hai lasciato così, cara Marina. Marina Corvino era presidente dei Giovani imprenditori di Confcommercio Foggia ed è stata presidente di Federmoda Foggia.

Il suo entusiasmo, la sua carica, il suo impegno saranno sempre un caro ricordo per la nostra associazione.

Il suo orgoglio di appartenenza è il lascito che terremo sempre a mente. Ricorderemo sempre la sua presenza, così forte e piena di idee, durante le nostre riunioni; la sua capacità di fare squadra e trascinare tutti all’obiettivo finale. Ci mancherai, cara Marina, e ci mancherà il tuo impegno. Ti abbracciamo forte, le donne e gli uomini di Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia”.

Lo riporta Confcommercio Foggia.

ph matteo nuzziello - FOGGIA, MAGGIO 2019
ph matteo nuzziello – FOGGIA, MAGGIO 2019

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.