Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DIGOS Attentati contro dirigenti e calciatori del Foggia, quattro indagati

Gli investigatori mantengono il più stretto riserbo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Marzo 2024
Cronaca // Focus //

FOGGIA – La polizia di Foggia, coordinata dalla distrettuale distrettuale antimafia di Bari, ha eseguito perquisizioni a carico di quattro persone attualmente indagate per “la presunta commissione di gravi reati commessi ai danni dei vertici del club sportivo calcio Foggia 1920 e di personaggi riconducibili o vicini all’entourage societario rossonero”.

Lo sottolinea un comunicato della Questura, precisando che nel corso delle perquisizioni locali e personali da parte di Digos e Squadra Mobile sono stati sequestrati “elementi utili per l’accertamento dei fatti”.

Gli investigatori mantengono il più stretto riserbo.

L’indagine – a quanto si apprende – riguarda vari episodi commessi ai danni di persone gravitanti nell’entourage rossonero.

L’inchiesta sarebbe partita dal caso dei colpi di pistola esplosi contro l’auto dell’allora capitano della squadra di calcio rossonera Davide Di Pasquale dopo la sconfitta contro il Lecco nella finale dei play off di serie C a giugno del 2023.

Fonti verificate: ANSA //

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.