Manfredonia – ”IN riferimento agli articoli pubblicati sul sito di informazione ‘Stato quotidiano‘ aventi ad oggetto la situazione dei “Comparti edificatori“, visto: che mi sono pervenute numerose richieste di chiarimenti sugli articoli di che trattasi perchè avrebbero una stretta correlazione su quanto da me esposto durante l’assemblea pubblica del 25 marzo c.a.; che si stanno usando gli stessi articoli per fare “strumentalizzazione politica” (tesi che la Redazione respinge seccamente,ndr), fine non destinato dal mio intervento, avente, tra l’altro, un contenuto simile MA NON UGUALE; atteso che siamo in campagna elettorale; e ritenuto che quanto accaduto possa protarsi nel tempo, è necessario precisare che gli articoli pubblicati sul sito di informazione “Stato quotidiano” non sono stati da me redatti”.
Tanto si doveva.
(Ing. Costantino Aprile, Manfredonia, 22 aprile 2015).
Redazione Stato@riproduzioneriservata
Salutando con affetto Costantino, si ribadisce che non vi sono legami tra lo stesso e gli articoli pubblicati di recente sulla nostra testata; si ribadisce altresì che gli stessi articoli non avevano alcun fine differente da un tentativo di ricostruzione della vertenza urbanizzazioni (ancora incomplete); su Statoquotidiano parliamo dei Comparti da anni; grazie, Giuseppe de Filippo
Perché si cerca cosi disperatamente l’autore dell’ articolo? Qualcuno l’ha presa male? La verità nuoce alla salute di chi ha fatto calcoli senza l’oste?
Qualcuno è arrabbiato? Quanto ci dispiace.
Perché, Costantino Aprile è l’unico ingegnere di Manfredonia? Ma per favore…
…non vi sono legami tra lo stesso e gli articoli pubblicati di recente…
È una questione di stile… e coerenza!
Fai sempre allusioni inopportune e prive di fondamento. per commentare bisogna conoscere gli argomenti e non arrogarsi competenze che non si hanno. questo clima di caccia alle streghe non giova a nessuno se non a creare un clima di tensione.
Antonellina invece di voler fare politica a tutti i costi fatt i rchitel
iniziano a tremare l’ufficio tecnico del comune.
per fortuna c’è ancora libertà di stampa .
più trasparenza e quello che si chiede
ma perchè a questo tizio viene concessa ancora la possibilità di esporsi (fuori luogo e offensivo,ndr)
Caro Direttore non è fuori luogo visti i trascorsi al comune di Vieste e al comune di Manfredonia (ribadiamo il commento fuori luogo, che a questo punto andrebbe esteso a quanti con la stessa situazione hanno funzioni e ruoli ben più rilevanti nella città, compreso funzioni amministrative; tralasciamo la posizione di presunti assenteisti, dipendenti di enti o eminenti leader di partito, a presto,ndr)
Saluti,Riccardino
Come può aver accusato il Sindaco e la sua gestione dei comparti uno che si è così sbracato a festeggiare la vittoria di Angelo Riccardi alle primarie? E comunque ciò che, con estrema chiarezza, è stato detto nei due articoli sulle urbanizzazioni dei comparti non è alla sua portata.
Gli scheletri negli armadi incominciano a muoversi…… e forse parlano anche….
…i comparti sono state le galline dalle uova d’oro ! sotto gli occhi di tutti .. il povero cittadino bisognoso di una casa. La casa è il sogno di tutti ! Hanno rubato il nostro sogno, hanno ingannato l’ignaro bisognoso ed ora cosa fanno….si accusano a vicenda con il rischio che tra tanti colpevoli nessuno è colpevole.
Ragazzi non avete inteso, l’articolo è stato scritto da più mani, quelle dei fantasmi del comune, quelli ne sanno di segreti, povero adesso dovrà chiamare nuovamente gli acchiappa fantasmi?
riferito a semprevigile
Siamo sicuri che siano scheletri nell’armadio e documenti nel cassetto?
(deve riportare il testo,ndr)
(attendiamo l’evoluzione del processo, esattamente come per tutti, la ringraziamo,ndr) e parla ancora? dovrebbe ritirarsi in montagna