Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Lidi del Gargano aprono nonostante il maltempo: “Siamo quasi pronti”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Maggio 2023
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA – Il maltempo non ha impedito l’apertura dei lidi pugliesi, che annunciano l’inizio della stagione balneare il 3 giugno: le forti piogge che si sono abbattute da aprile hanno causato molti problemi in tutta la Puglia, ma la maggior parte delle spiagge è pronta a partire.

Fonte: ilblogdellestelle

Piogge e venti non hanno rallentato nemmeno le attività degli stabilimenti sul Gargano che si dichiarano, anche se con alcune difficoltà, pronti per l’estate.

 

“Domenica prossima siamo pronti – afferma il proprietario del lido Oasi di Mattinata – abbiamo avuto un po’di problemi per il forte vento e le piogge intense, ma stiamo completando i lavori necessari per l’apertura. Ad oggi, per fortuna, non abbiamo avuto disdette”. Lo riporta Rosanna Luise su Repubblica Bari.

2 commenti su "Lidi del Gargano aprono nonostante il maltempo: “Siamo quasi pronti”"

  1. Dai parcheggi ai lidi ecc. Mi raccomando rilasciate gli scontrini perché chi non lo farà, sarà registrato con microcanera nascosta e segnalsyo dopo 5 minuti alle autorità competenti.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.