Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CONDANNE Angelina Mango: lettere e centinaia di messaggi, arrestato stalker 49enne

Dopo la denuncia della cantante e dalla madre nei mesi scorsi, l'uomo si trovava già da febbraio agli arresti domiciliari con divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con le vittime

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Maggio 2024
Cronaca // Primo piano //

Un 49enne di Mesola (Ferrara) con problemi psichiatrici è stato arrestato dai carabinieri per aver ossessionato la cantante Angelina Mango. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l’uomo ha inviato lettere, raccomandate, centinaia di messaggi e chat, e ha persino effettuato un viaggio a Sanremo per cercare di incontrarla.

L’uomo era già ai domiciliari dal mese di febbraio, su decisione del giudice che aveva ritenuto necessaria questa misura per cercare di fermare il suo comportamento molesto. Tuttavia, dal momento che ha continuato a stalkerare la cantante, la misura è stata aggravata, e attualmente si trova ricoverato in una struttura del servizio psichiatrico ospedaliero.

Oltre ad Angelina Mango, il 49enne è accusato di atti persecutori anche nei confronti della madre della cantante, Laura Valente. La misura restrittiva è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano.

Nonostante il divieto di comunicare con le vittime, imposto già da febbraio, l’uomo ha continuato a inviare loro raccomandate e messaggi su Whatsapp. Di conseguenza, il giudice ha deciso di applicare una misura più severa, considerando anche il trattamento sanitario obbligatorio al quale l’uomo è sottoposto, in attesa di una valutazione sulla sua eventuale infermità mentale.

I carabinieri hanno accompagnato il 49enne nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Sant’Anna di Cona, dove verrà costantemente sorvegliato dal personale della Polizia penitenziaria.

Lo riporta Rainews.it

1 commenti su "Angelina Mango: lettere e centinaia di messaggi, arrestato stalker 49enne"

  1. prebderlo sbatterlo in galera e frustarlo a sangue fino a fargli togliere il vizio.Mitomane da strapazzo!il discorso vale per tutti quelli come lui! debbono crepare in galera! Non debbono piu’ uscire perche’ non cambierebbero mai il modus operandi!

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.