Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVACUAZIONE Foggia. Evacuazione 2 giugno, pronto il questionario per i residenti con difficoltà di trasporto

Individuati i quattro Punti di Raccolta per l’accompagnamento nelle aree di attesa  

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Maggio 2024
Cronaca // Foggia //

Foggia. La popolazione abitante nella zona di sicurezza (c.d. zona rossa) potrà ritirare o scaricare un apposito questionario che dovrà essere compilato solo ed esclusivamente in caso di necessità di trasporto durante le attività di evacuazione.

Il questionario è scaricabile collegandosi all’apposita sezione del sito del Comune di Foggia o al link https://polizialocale.comune.foggia.it/pl/2024/05/16/ordigno/, anche in formato editabile.

In alternativa, potrà essere ritirato a mano nei punti informativi opportunamente istituiti (uffici o gazebo) nei giorni 22 e 23 maggio dalle ore 9 alle ore 19 nelle seguenti aree:

  • Palazzo di Città;
  • Pronao Villa Comunale;
  • Comando Polizia Locale;
  • Distaccamento Polizia Locale presso il Nodo Intermodale.

Il questionario dovrà essere compilato e restituito necessariamente:

  • presso i sopra indicati punti entro il 27 e28 maggio 2024 dalle ore 9 alle 19
  • a mezzo e-mail all’indirizzoemergenzaordignobellico@comune.foggia.itentro e non oltre il 28 maggio precisando nell’oggetto:Questionario

Per qualsiasi dubbio, esigenza o chiarimentodal prossimo 23 maggio sarà possibile contattare il numero 0881/786750 (lunedì – venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 19.00, sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00) o inviare una mail all’indirizzo emergenzaordignobellico@comune.foggia.it

Tutti i successivi aggiornamenti ufficiali saranno consultabili sui canali istituzionali del Comune di Foggia accedendo alla sezione dedicata del sito internet (https://www.comune.foggia.it) e sulla pagina Facebook del Comune.

Al questionario è allegata la planimetria dell’area soggetta ad evacuazione con l’indicazione dei punti di raccolta presso i quali chi ne avesse necessità potrà presentarsi per il servizio navetta verso le aree di attesa in corso di definizione e verrà ricondotto al termine dell’emergenza.

I Punti di Raccolta, meglio descritti nella planimetria allegata al questionario, saranno ubicati in:

  • Piazza V. Veneto;
  • Piazza U. Giordano;
  • Largo Vicolo Barbuto;
  • Area Verde Via S. Alfonso M. de Liguori / Via S. Antonio

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.