Manfredonia

Manfredonia, furti energia elettrica, 9 arresti, 17 denunce CC


Di:

Controlli notturni carabinieri Comando Compagnia Manfredonia (ST)

Manfredonia – I Carabinieri del Comando compagnia di Manfredonia, durante un servizio di contrasto al fenomeno dei furti di energia elettrica tramite allacci abusivi, hanno tratto in arresto, XHANI Lirjian, cl. 1960, albanese, clandestino; MINKOV Georgi, cl. 1969, albanese, clandestino, RANGELOVA Cvetelina, cl. 1984, Bulgara; GEORGIEVA Evgeniya, cl.1963, Bulgara; RACAU Marius Valeriu, cl.1982, rumeno; RACAU Constanta, cl.1981, rumena; RACAU Nicolae Romeo, cl.1984, rumeno; DUIA Milica, cl.1974, rumeno; SANDU Elena Lenuta, cl.1985, rumena, tutti con l’accusa di “furto aggravato di energia elettrica”.

In due distinte attività di verifica, in località “Innacquata” e “Paglia”, i militari dell’Arma hanno accertato che i soggetti – all’interno di immobili rustici occupati – avevano realizzato degli allacci abusivi alla rete elettrica che non veniva pertanto misurata regolarmente dai contatori installati. Il danno stimato dai tecnici dell’Enel intervenuti sul posto si aggira complessivamente in più di 7.000,00 euro.

Altre 17 persone, tutte straniere, sono state denunciate in stato di libertà per aver abusivamente occupato una casa cantoniera, di proprietà della Provincia di Foggia.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, furti energia elettrica, 9 arresti, 17 denunce CC ultima modifica: 2013-06-22T11:30:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • fifino

    Eh vabbè dai,stavano facendo cose normali che esistono solo in Italia,cioè essere clandestini od immigrati irregolari e delinquere,hanno rubato un po’ di energia elettrica…con quel che paghiamo noi italiani con le bollette energetiche,ogni tanto facciamo un po’ di beneficenza a questi poveracci!


  • nando

    e io pago…. in galera….qui si mangia pane e veleno anzi solo veleno…!!!!sono tutte frasi dette dal mitico TOTO’.svegliamoci ,non ce la facciamo più, stato-istituzioni dove siete???????


  • Miguel

    Ci avete rotto con questo permissivismo.. l’Italia è in mano a questi delinquenti Siamo stanchi!


  • Hactarus

    cacciateli tutti questi stranieri nn c’e’ pane per noi ci dobbiamo tenere anche a loro,li volete tenere portateli tutti a casa vostra.


  • keoma

    la beffa è che ora li daremo da mangiare e da dormire sulle nostre spalle. MANDATELI A CASA, STANNO ROVINANDO QUEL POCO DI BUONO CHE CI RIMANE.


  • golaprofonda

    Non se li portano a casa loro,perchè ,in ogni caso………quando stanno i fessi a farlo,perchè lo devono fare i politici ed i religiosi,intendendo per questi ultimi,tutti coloro ,delle varie confessioni,che predicano bene e razzolano a farsi i fatti loro!


  • Maria

    Lasciamoli vivere in tranquillità…


  • pasquale

    Scusa Maria, ma cosa dici???


  • keoma

    non si può quantificare il menefreghismo estremo in quelle poche parole che ha scritto maria.


  • keoma

    possono vivere in tranquillità rubando a casa loro.


  • nibbio

    la comunità europea…è quella che nn permette di mandarli a casa loro, a londra parigi e berlino dicono che ce li dobbiamo tenere e dobbiamo stare anche zitti.
    dicono inoltre che dobbiamo fare come loro che sono un esempio di integrazione,e noi siamo costretti ad adeguarci, poco importa a loro se queste persone delinquono questo nn conta, loro queste cose nn le vedono, vedono solo ciò che gli fà comodo.
    un grandissimo bluff questa Europa,siamo entrati in un club dove se nn siamo odiati da tutti poco ci manca, e la germania è in testa seguita da francia e gran bretagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This