Manfredonia

Tennistavolo Manfredonia, primi bilanci e progetti per nuova stagione


Di:

Collage Tenuta Rinaldi (statoquotidiano)

Manfredonia – CON la stagione agonistica agli sgoccioli la dirigenza del TT Manfredonia ha voluto organizzare un primo incontro con i propri tesserati, qualche sostenitore e l’esponente istituzionale di riferimento, il Consigliere Comunale con delega allo Sport, Alessandro Salinari. Il rendez-vous si è tenuto nell’ accattivante scenario della Tenuta Rinaldi, la cui direttrice Cinzia Starace è stata omaggiata con lo splendido trofeo conquistato dalla società Sipontina, in virtù della vittoria nel campionato trascorso.

“Un pensiero doveroso fatto col cuore per il prezioso sostegno, al nostro sodalizio ed alle iniziative sportive intraprese, del titolare, l’imprenditore Nicola Starace – è la motivazione del Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso, che continua – allo stesso modo abbiamo espresso apprezzamento per l’impegno profuso dal consigliere Salinari in favore di tutte le attività sportive, con la consegna al medesimo, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, dell’esclusivo gagliardetto della FITET, gadget ufficiale delle partite della Nazionale Italiana, cortesemente concessoci dal Presidente Federale Nazionale, Franco Sciannimanico”. Il consesso ha avuto due momenti, uno tecnico ed uno conviviale. Nel primo il Presidente Tasso ha tracciato un bilancio della stagione agonistica ed organizzativa, ricordando le vittorie sportive e gli apprezzamenti ricevuti per la realizzazione di importanti manifestazioni nazionali e regionali. Si è, altresì, tracciato un programma estivo che vedrà la società impegnata in un ambizioso progetto promozionale.

L’intervento del consigliere Salinari ha sottolineato gli ottimi risultati del sodalizio manfredoniano e l’impegno dell’amministrazione comunale, e personale, nell’incoraggiare qualunque intraprendenza sportiva, pur in presenza di oggettive difficoltà economiche. Entrambi hanno salutato ed incoraggiato due atleti, Marco Tasso e Giuseppe Di Carlo, in partenza per Riva del Garda, dove martedì prossimo saranno protagonisti ai Campionati Italiani. Nella seconda parte dell’appuntamento si è dato il benvenuto al talentuoso cerignolano Berardino Voltarella nuovo acquisto del TT Manfredonia, che affronterà, a partire dal prossimo Ottobre, un difficile campionato di D1, non senza qualche legittima aspirazione di promozione.

“Importanti decisioni a livello di Consiglio Nazionale, comunque, verrano prese nella prima decade del prossimo mese, che riguarderanno l’assegnazione degli ambiti Tornei Nazionali. La Società, forte degli unanimi apprezzamenti per quanto realizzato, attende fiduciosa”.

Redazione Stato

Tennistavolo Manfredonia, primi bilanci e progetti per nuova stagione ultima modifica: 2013-06-22T10:07:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This