CronacaStato news

Barletta, finge di prestare soccorso e ruba portafogli, arrestato


Di:

Barletta – I Carabinieri della Stazione di Barletta hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 33enne già noto alle Forze dell’Ordine, accusato di furto con destrezza. L’uomo, la sera del primo luglio, notato un automobilista in panne, gli si avvicinava apparentemente per prestargli soccorso. Le vere intenzioni del pregiudicato barlettano era ben differenti infatti approfittava di un momento di distrazione per rubare il portafogli e poi allontanarsi come se nulla fosse accaduto.

Grazie alle immagini di un impianto di videosorveglianza è stato possibile sia riprendere l’uomo mentre commetteva il gesto criminale sia riconoscerlo. Il 33enne è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Redazione Stato

Barletta, finge di prestare soccorso e ruba portafogli, arrestato ultima modifica: 2014-07-22T13:06:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This