ManfredoniaMonte S. Angelo
Provvedimenti anche a Manfredonia

Controlli SIAN, sospensione attività per 6 chioschi e 1 bar a Monte


Di:

Monte Sant’Angelo – COMPLESSIVI 6 chioschi ed un bar di Monte Sant’Angelo sono stati interessati da sospensioni di attività, e revoche delle licenze amministrative, in seguito a controlli – tra l’altro in zona Castello – del referente del SIAN dell’ASL FG.

Al contempo è stata anche intimata la “sospensione immediata di vendita di tutti gli alimenti deteriorabili, pre incartati, sfusi non oggetto del parere Igienico Sanitario del SIAN, e l’eliminazione dal Chiosco di tutte le attrezzature”, previo adeguamento a quanto stabilito dalla normativa.

Come riportato, anche a Manfredonia, in seguito a controlli del personale del Sian (Igiene degli Alimenti e della Nutrizione) del Dipartimento di prevenzione dell’Asl Foggia, è stata sospesa l’attività di un reparto di una struttura ricettiva, sita in zona DI46, e le attività di un lido sito sul lungomare di Siponto.

Da raccolta dati, la sospensione immediata e la revoca della licenza parte dal momento della notifica del relativo provvedimento “fino alla presentazione della Denuncia di inizio attività”, “con l’osservanza che in caso di inadempimento si procederà alla denuncia all’Autorità Giudiziaria ai sensi del 650 C.P. nonché alla chiusura d’ufficio dell’attività stessa“, come indicato in una ordinanza.

(Centro storico Monte Sant’Angelo – Ph: F.Stelluti – Immagine non riferita al testo)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Controlli SIAN, sospensione attività per 6 chioschi e 1 bar a Monte ultima modifica: 2014-07-22T22:34:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This