ManfredoniaStato news

Ex DI46, Somacis chiede allaccio a rete idrica industriale


Di:

Manfredonia – CON recente delibera di Giunta, il Comune di Manfredonia ha autorizzato la SOMACIS S.p.A. ad eseguire opere di allaccio alla rete idrica industriale del P.I.P. e della D3E (Ex DI 46) e di quelle necessarie per realizzare lo stacco sulla dorsale di alimentazione della rete DN 800 di Syndial.

Subordinato il rilascio del Permesso di Costruire all’ottenimento del nulla-osta favorevole del Consorzio di Bonifica per la Capitanata e della Società Syndial; l’esecuzione delle opere, compreso allacciamenti, canoni ed altro, saranno realizzate a cura e spese della ditta Somacis Spa. La opere che la suddetta società intende realizzare dovranno essere mantenute
e gestite dalla stessa fino a quando il Comune non ne farà esplicita richiesta scritta.

Si ricorda come l’area del Piano Insediamenti Produttivi è attraversata da una condotta in acciaio DN 800 in pressione, per il trasporto dell’acqua industriale allo stabilimento Syndial ex Enichem sito in “contrata Macchia” dal quale è possibile realizzare uno stacco per alimentare la Somacis. L’ufficio Tecnico del Comune di Manfredonia ha valutato positivamente la richiesta prodotta dalla Somacis.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Ex DI46, Somacis chiede allaccio a rete idrica industriale ultima modifica: 2014-07-22T20:28:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This