Manfredonia

Gastroenterologia PO San Camillo, nuovo dirigente medico


Di:

Foggia/Manfredonia – CON recente provvedimento, l’ASL Foggia ha conferito un incarico a tempo determinato presso la S.C. di Gastroenterologia del P.O. di Manfredonia alla Dr.ssa Corvace Valeria (20^ classificata nella graduatoria dell’Avviso Pubblico di Dirigente Medico disciplina Gastroenterologia, di cui alla delibera n. 2119 del 28.12.2011) con decorrenza dalla data di effettiva immissione in servizio per mesi 36 come da disposizione nazionale e regionale.

L’incarico potrà cessare di diritto anche prima della scadenza in caso di copertura del posto vacante mediante mobilità o assunzioni a tempo indeterminato o diversa riorganizzazione della rete ospedaliera.

In caso di mancata accettazione dell’incarico da parte della Dr.ssa Corvace Valeria, si procederà allo scorrimento della relativa graduatoria di avviso pubblico.

Redazione Stato

Gastroenterologia PO San Camillo, nuovo dirigente medico ultima modifica: 2014-07-22T09:15:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Francesco

    La Dr.ssa Corvace darà sicuramente un contributo significativo alla Gastroenterologia di Manfredonia con la sua professionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This