ManfredoniaStato news

Manfredonia, aree pubbliche per installazione chioschi, bando (FC)


Di:

Manfredonia – CON recenti provvedimenti, il Comune di Manfredonia ha stabilito di provvedere, mediante bando ad evidenza pubblica con il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa, all’assegnazione delle aree pubbliche per l’installazione di chioschi.

Approvato il Bando per la concessione delle aree pubbliche per il fine suddetto, comprensivo di Disciplinare Tecnico Descrittivo per l’assegnazione di spazi su area pubblica di chioschi ad esclusione delle aree contrassegnate sulla planimetria approvata con D.C.C. n.12/2014 con i nn. 26-27-28 et 29, ed allegata al bando, nonché lo schema di contratto (per i chioschi esclusi, si fa riferimento a quelli previsti lungo il litorale sud “Zona Sciali”, per i quali sussistono ancora problematiche relative alla presa in consegna delle aree).

Stabilita la pubblicazione del bando di gara e relativi allegati, per 90 giorni consecutivi all’albo pretorio on line del Comune e sul sito web istituzionale dell’Ente.

ALLEGATI
Relazione tecnico_descrittiva

schema di contratto

Bando ad evidenza pubblica

2014_891

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, aree pubbliche per installazione chioschi, bando (FC) ultima modifica: 2014-07-22T20:52:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • ANDREA DELL'OLIO

    Finalmente il Piano?!…E’ proprio come lo avevo immaginato…Preveggenza? Grazie! A buon rendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This