ManfredoniaStato news

Protezione Civile: allerta Meteo, rovesci e temporali per 24/36 ore


Di:

Bari – A causa dell’influenza del campo depressionario proveniente dalle regioni settentrionali, nelle prossime ore gran parte delle regioni italiane cento meridionali sarà interessata da condizioni di instabilità atmosferica responsabili dell’innesco fenomeni precipitativi di natura termoconvettiva.

Sulla base di tali previsioni, il Dipartimento di Protezione Civile nazionale ha emesso in data odierna un Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse che prevede per la Puglia, a partire dalla giornata di 22/07/2014 e per le successive 24/36 ore, precipitazioni a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Il Servizio Protezione Civile della Regione Puglia seguirà l’evolversi della situazione.

(ph image: http://картинки.cc)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Protezione Civile: allerta Meteo, rovesci e temporali per 24/36 ore ultima modifica: 2014-07-22T21:20:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This