Foggia

Foggia, scooter senza assicurazione, pazza corsa in città, arrestati


Di:

Controlli largo raggio CC (st@)

Foggia – DUE giovani foggiani, D.G.G. di 22 anni, operaio, già noto alle forze di polizia, e D.A.D. di 27 anni, ieri sera hanno deciso di non fermarsi all’alt dei Carabinieri in Viale Fortore e sono stati arrestati per resistenza a P.U.. I giovani, rispettivamente conducente e passeggero di uno scooter Scarabeo, hanno pensato di poter agevolmente sfuggire ai militari dell’Arma che avevano intimato loro l’ALT con paletta e lampeggianti. La manovra evasiva però gli è stata fatale. Il motorino è rovinato a terra con loro ed i Carabinieri sono riusciti a bloccarli subito dopo, mentre tentavano di fuggire a piedi.

La ragione di tanto disordine probabilmente nello stato di “euforia” del conducente e nella mancanza di documenti assicurativi. Il ciclomotore è stato sequestrato. Il 22 enne, in seguito alle analisi ospedaliere, è risultato positivo ai cannabinoidi e risponderà anche di guida in stato di alterazione per abuso di sostanze stupefacenti. Nella giornata odierna gli arresti saranno sottoposti alla convalida del G.I.P foggiano.

Redazione Stato

Foggia, scooter senza assicurazione, pazza corsa in città, arrestati ultima modifica: 2013-08-22T12:17:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This