Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“La Puglia è una regione croceristica, anche a Manfredonia”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Agosto 2022
Manfredonia // Turismo //

MANFREDONIA (FOGGIA), 22/08/2022 – Non possiamo ancora parlare di un nuovo record di arrivi. Ma possiamo con certezza confermare che l’estate è stata sicuramente un successo. Il porto di Bari ha fatto il pieno di visitatori, provenienti dall’Italia e dall’estero.

 

La Puglia è diventata una regione croceristica, con un numero di scali in notevole aumento. Ma per parlare concretamente di presenze dobbiamo aspettare la fine della stagione estiva. “E’ andata bene finalmente – spiega a Borderline24 Ugo Patroni Griffi, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale. – Si torna verso la normalità. Sono molto contento”. “La crocieristica in Puglia – precisa Griffi- si è diffusa anche a Monopoli, Brindisi e  Taranto. Ma anche Manfredonia, seppure con un numero contenuto di scali. Lo dico proprio con orgoglio pugliese. Puglia è una regione croceristica e questa è la novità di quest’anno. Siamo una regione che ha un numero di scali di navi da crociera come nessun’altro o come poche altre”.

1 commenti su "“La Puglia è una regione croceristica, anche a Manfredonia”"

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.