Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Malore al party dello stilista Domenico Dolce: l’avvocata Raffaella Poggioli muore tra le braccia del marito

Gli ospiti hanno chiesto l'intervento dei sanitari del 118 che però non sono riusciti a salvare la vita alla professionista 54enne

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Agosto 2024
Attualità // Moda //

PALERMO – È stata colta da un malore durante una festa privata alla quale era stata invitata con il marito.

La legale Raffaella Poggioli, 54 anni, era tra gli ospiti del celebre stilista Domenico Dolce a Polizzi Generosa (Palermo).

La serata si è trasformata purtroppo in tragedia: l’avvocata si è infatti sentita male durante il party, alla presenza di rappresentanti dell’imprenditoria modenese, personalità del mondo della musica e dello spettacolo.

Gli invitati, stando a quanto riporta il Resto del Carlino, hanno subito cercato di offrire soccorso alla legale, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimarla.

Poggioli è morta sotto gli occhi del marito che non è riuscito ad aiutarla.

La professionista 54enne era molto stimata a Modena, dove oggi colleghi e amici sono chiusi nel dolore.

La tragedia si è verificata alle 22 di lunedì sera, poco dopo l’inizio del party del noto stilista.

Poggioli si era recata nel piccolo comune siciliano con il marito per partecipare alla festa all’interno di un ristorante del posto e all’improvviso, poco dopo l’arrivo degli altri ospiti, è stata colta da un malore sulla pista da ballo.

Gli ospiti hanno chiesto l’intervento dei sanitari del 118 che però non sono riusciti a salvare la vita alla professionista 54enne.

La donna è infatti morta poco dopo l’arrivo dei medici. Il sindaco di Polizzi Generosa, Gandolfo Librizzi, ha voluto ricordare l’avvocata dopo l’improvviso decesso.

“Eravamo in tanti alla festa, ci stavamo divertendo, siamo rimasti profondamente colpiti da quanto successo a Poggioli. Sono molto toccato umanamente.

Quello che posso dire è che in sala c’erano tre medici, due operatori sanitari e un’infermiera. La Guardia medica è arrivata subito,

l’ho chiamata personalmente. Purtroppo il decesso è stato dichiarato mezz’ora dopo l’inizio dei soccorsi.

Per lei non c’era altro da fare, nessuno di noi ha perso un attimo di tempo.

Siamo rimati lì per tutto il tempo, per stare accanto al marito. Piangiamo Raffaella come una concittadina, come se la conoscessimo da sempre. Mi stringo alla famiglia”.

Lo riporta fanpage.it

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.