Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Un pezzo di Gargano a X Factor: “Il Cremlino” conquista tre sì con Waikiki

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
22 Settembre 2023
Gargano // Manfredonia //

Gargano –  Il singolo Waikiki ha fatto ballare i giudici e il pubblico di X Factor, il talent show musicale in onda ogni giovedì su Sky. A portare un pezzo di Gargano alle audition del programma è stato Fabio D’Errico, in arte «Il Cremlino» di Cagnano Varano.

Il suo stile ha colpito soprattutto Dargen D’Amico, che ha apprezzato l’unione di due anime: “Sembravano i Blu Vertigo che incontravano Gabry Ponte e trifolavano dei funghetti”. Anche Ambra Angiolini, e Morgan hanno espresso il loro sì, lodando la personalità e l’energia del Cremlino. L’unico No è stato di Fedez.

Nonostante il no del rapper, il Cremlino ha ottenuto il pass per i bootcamp, la seconda fase del programma in cui i giudici si confrontano sulle esibizioni e assegnano a ogni giudice 12 concorrenti, tra partecipanti solisti e gruppi. Il Cremlino ha espresso la sua felicità con un post sui social: “L’emozione ieri è stata fortissima! Grazie a tutti, siete stati troppo belli Si vola ai Bootcamp”. Riuscirà il Cremlino a portare il suo sound fino alla finale? Lo scopriremo nelle prossime puntate di X Factor.

4 commenti su "Un pezzo di Gargano a X Factor: “Il Cremlino” conquista tre sì con Waikiki"

  1. Sono di argentina.veramente maravillios.inovatore.e un bravisimo ragazzo.penzzo che e auguro un buon futuro musicale

  2. Senza dubbio, creatività ed energia. Simpatia e Spontaneità!
    Tanta passione voglia d’imparare e di crescere. Complimenti Fabio!
    Ti meriti davvero un futuro musicale pieno di soddisfazioni, per la tua costanza, per curare ogni dettaglio al di là di X Factor! Sei uno che mette il cuore e tanta emozioni a chi ti segue.. Bravo! Da Castellanza. VA

  3. Senza dubbio tanta Energia, Simpatia e Spontaneità!
    Tanta passione voglia d’imparare e di crescere. Complimenti Fabio!
    Ti meriti davvero un futuro musicale pieno di soddisfazioni, per la tua costanza, per curare ogni dettaglio al di là di X Factor! Sei uno che mette il cuore e tanta emozioni a chi ti segue.. Bravo! Da Castellanza. VA

  4. Per chi come noi conosce Fabio, in arte “Cremlino” sa benissimo che è un talento su moltissimi fronti, non solo dal punto di vista musicale.
    Ti auguro il meglio Fabio, spero che tu realizzi il tuo sogno.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.