Sport
I nerazzurri hanno travolto il Frosinone a San Siro con quattro reti

Inter solitaria in vetta, Napoli e Viola inseguono

Bellissima partita al Franchi dove gli uomini di Paulo Sousa e Giampaolo si sono affrontati a viso aperto nel derby toscano


Di:

Inter. I nerazzurri hanno travolto il Frosinone a San Siro con quattro reti continuando la serie di vittorie consecutive e regalandosi anche la vetta della classifica in solitaria.

Fiorentina. Bellissima partita al Franchi dove gli uomini di Paulo Sousa e Giampaolo si sono affrontati a viso aperto nel derby toscano, dando vita ad un incontro ricco di emozioni. Finisce in parità, con l’Empoli meritatamente in doppio vantaggio all’intervallo e la Fiorentina che si è guadagnata la rimonta con una grande prestazione nella ripresa. (lega serie a)

Napoli. Finisce come da pronostico al Bentegodi dove l’Hellas Verona non riesce a fermare il più quotato e straripante Napoli di questi tempi. Per i partenopei quinta gara consecutiva senza subire reti e secondo successo di fila. Nel prossimo turno la formazione di Sarri ospiterà l’Inter in un big match tutto da gustare. (lega serie a)

Classifica dopo 13 giornate
Inter 30 Chievo 16
Napoli 28 Sampdoria 16
Fiorentina 28 Genoa 16
Roma 27 Palermo 15
Sassuolo 22 Udinese 15
Juve 21 Empoli 15
Milan 20 Bologna 13
Lazio 19 Frosinone 11
Torino 18 Verona 6
Atalanta 18 Carpi 6

Inter solitaria in vetta, Napoli e Viola inseguono ultima modifica: 2015-11-22T23:10:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This