Stato prima
"La polizia in assetto di guerra sta bloccando al transito l'area centrale del quartiere di Molenbeek, tra la Place Communale e la Chaussée de Gand"

Terrorismo, notte di paura e presidi a Bruxelles

Mezzi delle forze dell'ordine impediscono l'accesso presidiati da uomini con armi automatiche e passamontagna


Di:

Roma. BRUXELLES blindato e sotto assedio da parte dell’esercito, in azione con armi pesanti, e corpi speciali della polizia. Lo riporta l’Ansa. “La polizia in assetto di guerra sta bloccando al transito l’area centrale del quartiere di Molenbeek, tra la Place Communale e la Chaussée de Gand. Mezzi delle forze dell’ordine impediscono l’accesso presidiati da uomini con armi automatiche e passamontagna”.

Come riporta il tgcom24, “nella tarda serata di domenica, una vasta operazione della polizia, in diverse città, ha portato all’arresto di 6 terroristi. Il ricercato numero uno, Salah Abdeslam, sarebbe stato intercettato a Liegi, ma sarebbe riuscito a sfuggire ancora alla cattura”.

Terrorismo, notte di paura e presidi a Bruxelles ultima modifica: 2015-11-22T23:30:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This