MANFREDONIA (FOGGIA), 22/11/2022 – “Può capitare, quando sei il sindaco di una città così complicata come Manfredonia, di sentirti solo, specialmente quando la criminalità alza il tiro.
Ed è per questo che quel 12 luglio 2010 rimasi profondamente colpito dall’allora Ministro dell’Interno Roberto Maroni che non esitò un attimo nel venire nella nostra città a tenere una Riunione Tecnica di Coordinamento Interforze per Bari e Foggia, recependo il grido di allarme mio e dell’intera comunità a seguito dell’ennesimo episodio di cronaca nera.
Lo ricordo come una persona seria e concreta, umile e disponibile. A prescindere dalla corrente politica, ho capito che avevo a che fare con un uomo perbene e mi misi nelle sue mani, sicuro che avrebbe dato una mano alla nostra città.
In effetti Maroni assunse per Manfredonia provvedimenti importanti, ma purtroppo le problematiche sono tante e tali che ne passerà di tempo prima che possano essere risolte.
Oggi, quando ho appreso la notizia della morte di Roberto Maroni, il pensiero è andato subito a quel lontano luglio di 12 anni fa ed in me è scattato un sentimento di cordoglio e tristezza.
Buon viaggio Ministro! Grazie per non avermi fatto sentire solo”. Lo scrive l’ex Sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi.
Riccardi non sei degno ti nominare ex ministro Maroni …..tu sei stato sciolto per mafia …sei un incandidabile….hai finito basta non apparire più che ci fai fare solo figure di merda ….
Fai ridere Riccardi !!!ma chi ti crede 😂😂😂tu non vuoi bene nemmeno a te stesso !!!!!!!!
Ipocrisia
Stato quotidiano buonasera !!!sono un vostro lettore attento e mi piacete assai come testata giornalistica !!!! Na vedere questa persona uscire spesso in questa testata dopo che è stato sciolto per mafia mi fa letteralmente schifo …….ga rovinato la nostra bella città wwwwwwcampo
ogni occasione è buona per rifarti vivo….non te ne perdi una….forse se ti eclissassi per un pò ti finirà la malinconia….
Chiacchier, sig. ex Sindaco, Maroni si sarà vergognato di essere venuto da te a Manfredonia dopo lo scioglimento per mafia.
Riccardi fa bene se ricordasse tutti i guai è danni che a creato a questa città !!!!!
In questo momento ho letto un articolo su un’altra testata giornalistica che parla di questo ex sindaco sciolto per mafia che ancora oggi è un dirigente regionale…stiamo nella pura follia !!!!!e ha il coraggio di far publicare certe cose che non le rappresentano più !!!! VERGOGNA IO MI ANDREI A NASCONDERE!!!!!
7 commenti e sempre dello stesso IDIOTA. Fatti ricoverare.
Per Giorgio ,suppongo che sei un altro leccaculo è sottomesso a sua maestà Riccardi ….(specifico sua maestà può essere solo per quelli come te !!!!!! )perché secondo te ,se mille persone parlano di verità nei confronti di un individuo sciolto per mafia vuol dire che sono tutti e mille commenti di una persona sola 😂😂😂😂😂forse non è il tuo vero nome Giorgio ,e pensi che sono tutti falsi come voi 😂😂😂stattt bunnnn !!!!fatevi curare
X Paola come gli altri che vomitano addosso a Riccardi siete delle semplici merde umane sei una semplice
Ma a noi di quello che dice pensa e sente Riccardi, cosa ce ne importa??? Sempre in mezzo sta oh, invece di andarsi a nascondere lui e i suoi lacchè che continuano a pubblicare post ripetuti nel disperato tentativo di fingere un consenso che non c’è!
Mo’, Riccà, liv’t’ dananz’ tò e cuddu leghist’ du cazz’, murt’ e bun’ addica sté.
Non fare il “terrone da cortile” per i nostri carnefici che ci hanno offeso dal 1861 e ci offendono ancora oggi
X Teo ecco un altra merda umana come diceva gigi proietti adesso sei felice vero sentirti dire che sei una merda umana
Per farle …quando ti ha dato Riccardi per rispondere a questi commenti….😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂