Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Autismo, Fratelli d’Italia: bene l’aumento dello stanziamento a 5 milioni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Dicembre 2022
Cronaca //

Roma, 22 dicembre 2022 – “Fratelli d’Italia ha votato convintamente il finanziamento che porta da uno a 5 milioni la dotazione del fondo per l’autismo per partecipare alle spese sanitarie dei pazienti e le loro famiglie che si avvalgono del metodo Aba come trattamento riabilitativo, nei centri specializzati o presso operatori con comprovata esperienza.

 

Giorgia Meloni, ph. Giorgiameloni.it

 

“Un finanziamento che auspichiamo possa finanziare anche nuovi centri, se si tiene conto che rispetto a un fabbisogno di 82 su tutto il territorio pugliese ce ne sono solo 16, creando un grave disservizio che significa anche non solo mancata assistenza, ma anche di mancata prevenzione per i ritardi nella diagnosi.”

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.