Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRESCITA San Giovanni Rotondo: il consigliere Miglionico aderisce a Italia Viva

"Italia Viva continua a crescere nella provincia di Foggia"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Dicembre 2023
Gargano // Manfredonia //

“Italia Viva continua a crescere nella provincia di Foggia. Giuseppe Miglionico, consigliere comunale di San Giovanni Rotondo, annuncia il suo ingresso nella squadra di Matteo Renzi”.

Miglionico, con una lunga esperienza politica e amministrativa alle spalle, entra nella squadra di Italia Viva per  partecipare alla costruzione del  progetto riformista nel territorio dauno.

Lo annunciano Massimiliano STELLATO, presidente di Italia Viva Puglia, Dino Marino, presidente provinciale del partito, ed i dirigenti del partito di Matteo Renzi, Francesco D’innocenzio e Giuseppe Ventrella.

“Miglionico aderisce al progetto di centro di Matteo Renzi, alla sua visione liberale, democratica, europeista – proseguono – . Siamo convinti  che grazie alla sua storia politica e umana, Giuseppe sarà da subito al lavoro per raggiungere gli obiettivi del partito, per tutelare con impegno i diritti dei cittadini e promuovere con passione le istanze dei nostri territori. A lui, il nostro benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro”.

 

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.