Manfredonia. GLI agenti del Comando della Polizia municipale di Manfredonia hanno provveduto nelle ultime ore ad elevare 21 verbali a carico di cittadini del luogo, colpevoli di aver abbandonato rifiuti al di fuori degli appositi cassonetti e nelle zone coperte dal servizio della raccolta differenziata porta a porta nel quartiere Monticchio.
In particolare, gli odierni controlli fanno riferimento alle zone centrali e periferiche.
“Gli agenti della Polizia locale sono impegnati attivamente da giorni, anche al di fuori del proprio orario di servizio, dalle prime ore del mattino per l’intera giornata”.
“I controlli continueranno incessantemente nelle prossime giornate”.
L’importo delle sanzioni varia dalle 600 alle 1000 euro, come previsto dalla nuova ordinanza sindacale.
REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA
Se riesco a trovare chi giornalmente lascia un sacchetto d’immondizia all’interno della villetta in via Luigi Allegato altro che verbale …..
Eviva i vigili. .finalmente
Anch’io come Lorenzo “ja stucchè i men” a chi furtivamente deposita il suo bel sacchetto sul marciapiede di via D. Fioritto angolo via Cimarrusti, nei giorni scorsi poi c’era anche una bustina di deiezione canina. Se è la stessa persona “jè propr na muffarda pul-t!
Per carnevale una nuova maschera potrebbe essere “agente dei R.I.S” “Riconoscimento Immondizia Solitaria” alla ricerca di elementi personali nei sacchetti abbandonati soprattutto nelle vie cittadine!
Benissimo, finalmente. Ma mi piacerebbe anche qualche multa per l’abbandono di materiale da risulta edili per ristrutturazioni e costruzioni. Si dice non sò se è vero che si possono elevare multe fino a 100.000,00 euro, non so se è vero. Comunque complimenti, gli onesti sono con voi tutti.
DECINE DI PERSONE CHE SI FERMANO A GUARDARE SOTTO LE SUOLE DELLE SCARPE PER NOTARE L’AMMONTARE DEL DANNO E DEI GERMI DA PORTARE A CASA O SUI TAPPETINI DELLE AUTO! MA DIO MIO VOLETE INTERVENIRE SULLE MIGLIAIA DI INCIVILI CHE HANNO ANCHE BESTIONI ENORMI AL SEGUITO E NON HANNO ATTREZZATURA E IL MINIMO SENSO DI CIVILITA’! COMUNE DI MANFREDONIA E COMANDO VIGILI ORA BASTA! MUOVETEVI PER DIO!
i civili sono con voi! 1..10..100..1000 multe!
Mha un servizio inefficiente.
Troppe le contraddizioni.
Raccolta troppo lenta.
Ci diano delle tessere punti
Soggettive.
Cassonetti con bancomat raccolta dati.
Dimodoche vi siano sgravi sulle tasse per questa ignobile tassa.
C’è gente che scende dalle montagne circostanti a riversare di notte tonnellate di rifiuti. E chi si rivolge all’ase gli sbattono la porta in faccia.
Cagate di cani, mezzi super nuovi, raccolta indifferenziata delle campane per la raccolta di vetro plastica carta in un unico mezzo per la raccolta.
Senza dimenticare il mercato cioè alla fine del mercato un cumulo di indifferenziata sulla superficie mercatale.
Un metro e due tre quattro misure.
Le spie, almeno usano il loro telefono per uno scopo di fatto.
Ruffiani.