Manfredonia
Obiettivi raggiunti grazie alla immensa passione dello staff dirigenziale che, operando nell’ambito del più disinteressato volontariato, ha saputo creare un clima fortemente positivo

Manfredonia. C Silver: momento di riflessione societario

La decisione del cambio dalla conduzione tecnica della squadra è stata comunicata anche a coach Matteo Totaro, che ha guidato dalla panchina la formazione per 10 giornate ed al quale si è espressa la grande stima per l’impegno e l’abnegazione sul lavoro che ha dimostrato


Di:

Manfredonia, 23 gennaio 2018. ”L’aspetto più importante nel gioco della pallacanestro, come nella direzione di una Società, o nella vita di tutti i giorni, è l’equilibrio, in tutte le accezioni del termine.

L’Angel Basket Manfredonia in questi anni è diventata un caso positivo nel panorama regionale nel mondo della pallacanestro, meritando numerose attenzioni e menzioni, non solo per i risultati conseguiti come progetto sportivo, ma anche per la strategia, sempre perseguita, di coinvolgere il territorio, le Istituzioni e le altre Società in uno sforzo unitario, con bilanci trasparenti.

Obiettivi raggiunti grazie alla immensa passione dello staff dirigenziale che, operando nell’ambito del più disinteressato volontariato, ha saputo creare un clima fortemente positivo.

Gli attuali livelli gestionali sono stati raggiunti con la programmazione e la buona gestione della società, caratterizzata dalla specializzazione dei ruoli.
La squadra di dirigenti, prima di prepararsi alla volata finale della stagione, ha avviato una lunga riflessione, ed il presidente Loredana Lillo ha ritenuto giusto dover accettare le dimissioni di Dario Salcuni e dell’ avv. Pasquale Aulisa, con i quali, dopo anni di passione, di fatica e di successi si sono consumate divergenze quasi insanabili. Le divergenze di vedute non consentivano più, in questo momento, oltre alla crescita del movimento cestistico bianco-azzurro, anche il sereno proseguimento della stagione in corso.

In questa fase molto particolare della vita della Angel, toccherà alla presidente Lillo ricompattare l’ambiente infondendo fiducia a tutto il team, con la prima squadra come priorità.

La guida tecnica torna a coach GianPio Ciociola, il cui impegno sarà di trovare le spiegazioni giuste per risollevare la squadra dai risultati sicuramente immeritati sul campo.

La decisione del cambio dalla conduzione tecnica della squadra è stata comunicata anche a coach Matteo Totaro, che ha guidato dalla panchina la formazione per 10 giornate ed al quale si è espressa la grande stima per l’impegno e l’abnegazione sul lavoro che ha dimostra.

area comunicazione SSD basket Angel Manfredonia

Manfredonia. C Silver: momento di riflessione societario ultima modifica: 2018-01-23T13:14:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This