Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Incidente sulla SS89 Manfredonia-Foggia: coinvolte 2 auto

AUTORE:
Agostino del Vecchio
PUBBLICATO IL:
23 Gennaio 2021
Manfredonia //

Manfredonia, 23/01/2021 – Incidente stradale questa mattina sulla SS89 tra Manfredonia e Foggia dopo il distributore Petrol Veneta ex MonteShell, in direzione Foggia. Ci sarebbe una vittima e un ferito.

Nel sinistro sono coinvolti due mezzi. Sul posto sanitari del 118 e Vigili del Fuoco.

La Statale 89 è chiusa provvisoriamente al traffico in entrambe le direzioni al km 174 nel comune di Manfredonia.

Come informa l’Anas, nel sinistro, per cause in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti due veicoli, nell’impatto una persona ha perso la vita ed un’altra è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118 e sono presenti le squadre Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e la gestione della viabilità.

Il traffico veicolare viene deviato temporaneamente su strade locali segnalate in loco. 

Nessuna descrizione disponibile.

8 commenti su "Incidente sulla SS89 Manfredonia-Foggia: coinvolte 2 auto"

  1. Quanti ne devono morire non sono ancora sufficienti per mettere la strada in sicurezza ? Su quel tratto di strada ad ogni metro c’è stato un morto, questi sono alcuni problemi da risolvere mi riferisco ai ns. politicanti di ieri e di oggi che continuano a farsi guerra sui social, tornate alla realtà e fate quello per cui siete pagati.

  2. Cari istituzioni preposti alla sicurezza e ai politichesi, quando leggete queste notizie,
    come vi sentite, sapendo che indirettamente ne siete colpevoli.
    R.I.P. e condoglianze alla famiglia

  3. Io viaggio tutti i giorni e vi posso assicurare che il pericolo numero uno è la distrazione… Sembra che guidare sia un opzione e nel frattempo c’è chi messaggia, chi parla al telefono e chi addirittura legge…. Quindi non sempre è un problema di velocità.

  4. animali quei tre di San Giovanni R. che guidavano il furgone ad oltre 130 km h. Loro dovevano morire. E comunque una brutta morte meritare assassini

  5. Proprio perché purtroppo molti si distraggono alla guida, andrebbero urgentemente e finalmente installati quei maledettissimi separatori di corsie, in modo tale da evitare almeno il più possibile i tamponamenti frontali, primissima causa di morte su quella dannata strada.
    E invece no, si continua a rimandare, e intanto le persone, come questa povera ragazza nel fiore degli anni, continueranno a morire…

  6. A Manfredonia tutti guidano con il cellulare…. multe? Intanto una giovane vita è salita in cielo in quella maledetta strada che dagli albori degli anni 60 ha causato almeno 1 000 vittime! E decine di migliaia di feriti.

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.