Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Dall’Energas al caso Engie. Dichiarazioni sindaco Rotice in Consiglio (VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Gennaio 2023
Manfredonia // Politica //

StatoQuotidiano.it, Manfredonia, 23 gennaio 2023. Svoltasi nel pomeriggio la seduta di consiglio comunale di Manfredonia, riunitosi in prima convocazione, in sessione straordinaria, per il 23 gennaio 2023, e in seconda convocazione per il giorno 24/01/2022.

Fra gli accapo all’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del sindaco e del presidente del consiglio comunale: il riconoscimento di legittimità dei debiti fuori bilancio e la proposta n.51/2022: “PROPOSTA FINANZA DI PROGETTO DELLA DITTA ENGIE SERVIZI S.P.A. PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO ENERGIA E GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI TERMICI E DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, ART. 183 DEL D.LGS. 50/2016 – DICHIARAZIONE PUBBLICO INTERESSE”.

Come risaputo, la proposta era stata preceduta da una nota con alcune delucidazioni del già assessore Angelo Salvemini, al sindaco, agli assessori e ai consiglieri comunali, con successiva decisione del primo cittadino di revocare l’incarico assessorile allo stesso Salvemini.

10 commenti su "Dall’Energas al caso Engie. Dichiarazioni sindaco Rotice in Consiglio (VIDEO)"

  1. Passare da una multinazionale come la ditta Engie ad un soggetto locale per essere ripagato dai voti portati alle scorse elezioni forse a discapito della città di Manfredonia fa capire quanti problemi ha questa amministrazione mai all’altezza e con tante ombre.

  2. Più che dichiarazioni ha solo farfugliato in un italiano incomprensibile,confusionario e ombroso.Sarebbe il caso che desse risposte serie a quanto ha scritto Angelo Salvemini. Per fortuna il prefetto sa tutto, nel frattempo ho paura che dietro questa operazione vi è Tutt’ora qualcuno della scorsa amministrazione amico del soggetto che vuole mettere le mani su un affare ventennale nonostante non abbia requisiti come la multinazionale Engie.

  3. Per ombre se fossero solo i voti non è niente che in palio ci sono 37,000.000,di€ non so se hai capito !!!!!

  4. gianni tu 6 1 galantuomo purtroppo salvando i tuoi amici veri il resto e tutta immondizia non fermarti 1 abbraccio

  5. Se avviate i video allegati e chiudete gli occhi, nel sentire Super Gianni parlare, vi sembrerà di ascoltare Uccio De Santis, tal’ e quel’ 🤦‍♂️😂

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.