StatoQuotidiano.it, Manfredonia, 23 gennaio 2023. Svoltasi nel pomeriggio la seduta di consiglio comunale di Manfredonia, riunitosi in prima convocazione, in sessione straordinaria, per il 23 gennaio 2023, e in seconda convocazione per il giorno 24/01/2022.
Fra gli accapo all’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del sindaco e del presidente del consiglio comunale: il riconoscimento di legittimità dei debiti fuori bilancio e la proposta n.51/2022: “PROPOSTA FINANZA DI PROGETTO DELLA DITTA ENGIE SERVIZI S.P.A. PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO ENERGIA E GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI TERMICI E DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, ART. 183 DEL D.LGS. 50/2016 – DICHIARAZIONE PUBBLICO INTERESSE”.
Come risaputo, la proposta era stata preceduta da una nota con alcune delucidazioni del già assessore Angelo Salvemini, al sindaco, agli assessori e ai consiglieri comunali, con successiva decisione del primo cittadino di revocare l’incarico assessorile allo stesso Salvemini.
Natu póche e vamma candè u Miseróre
Passare da una multinazionale come la ditta Engie ad un soggetto locale per essere ripagato dai voti portati alle scorse elezioni forse a discapito della città di Manfredonia fa capire quanti problemi ha questa amministrazione mai all’altezza e con tante ombre.
Più che dichiarazioni ha solo farfugliato in un italiano incomprensibile,confusionario e ombroso.Sarebbe il caso che desse risposte serie a quanto ha scritto Angelo Salvemini. Per fortuna il prefetto sa tutto, nel frattempo ho paura che dietro questa operazione vi è Tutt’ora qualcuno della scorsa amministrazione amico del soggetto che vuole mettere le mani su un affare ventennale nonostante non abbia requisiti come la multinazionale Engie.
Per ombre se fossero solo i voti non è niente che in palio ci sono 37,000.000,di€ non so se hai capito !!!!!
gianni tu 6 1 galantuomo purtroppo salvando i tuoi amici veri il resto e tutta immondizia non fermarti 1 abbraccio
Se avviate i video allegati e chiudete gli occhi, nel sentire Super Gianni parlare, vi sembrerà di ascoltare Uccio De Santis, tal’ e quel’ 🤦♂️😂
Non sei credibile mai !!!!!!!
@animali:
Vatt’ à fé ‘na camm’net’, leccacul’ 🤣🤦♂️
NON RIESCE AD USARE DUE PAROLE FINITE CON SENSO ED IN ITALIANO. CHE SCHIFEZZA.
Commissario prefettizio!