Edizione n° 5174

BALLON D'ESSAI

MUSICA // Foggia, “I 100 anni della Disney”: concerto-evento al Teatro Giordano
4 Dicembre 2023 - ore  12:51

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5174

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Juventus affonda in Borsa: Champions a rischio con penalizzazione

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Gennaio 2023
Cronaca //

Milano, 23 gennaio 2023 – (Il Sole 24 Ore Radiocor) – Dalla classifica di Serie A a Piazza Affari: i 15 punti tolti alla Juventus Fc -4,75% dalla giustizia sportiva affondano anche il titolo del club bianconero, che dopo non essere riuscito a fare prezzo in avvio con un ribasso teorico oltre 11 punti, è poi entrato in contrattazione segnando una delle peggiori prestazioni del listino milanese con un ribasso arrivato anche oltre otto punti.

 

«Alla luce della penalizzazione la Juventus potrebbe non riuscire a qualificarsi per la Champions League nella stagione 2023-2024 con un impatto negativo per i conti delle società», notano gli analisti di Intermonte, ricordando inoltre che il club «ha altri procedimenti pendenti che potrebbero portare a ulteriori decisioni sulla società e sul management uscente». Gli esperti ricordano poi che la Juventus rappresenta circa il 2% del Nav della controllante Exor (-0,03% ad Amsterdam), che «al momento rimane intenzionata a mantenere la maggioranza nella società con il 63,8% del capitale». (Il Sole 24 Ore Radiocor)

 

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.