Edizione n° 5399

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIOLENZA Cerignola, tabaccaia minacciata con la pistola. Cicolella: “Preoccupati da recente serie di crimini”

L'assessora: "Occorre più sicurezza"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Gennaio 2024
Cerignola // Politica //

CERIGNOLA (FOGGIA) – “La sicurezza dei concittadini è una priorità e questo episodio sottolinea l’urgente necessità di potenziare la sicurezza nella nostra comunità”.

Lo dichiara l’assessora alla Sicurezza del Comune di Cerignola (Foggia) Teresa Cicolella, commentando la rapina avvenuta ieri sera ai danni di una tabaccheria la cui titolare è stata minacciata con una pistola da un uomo con il volto coperto mentre nel negozio c’era sua figlia di 7 anni.

La recente serie di crimini, tra cui i danneggiamenti ai bancomat, gli appartamenti svaligiati e i furti d’auto – prosegue l’assessora – evidenzia la crescente sfida che dobbiamo affrontare”.

“Mi impegno a scrivere al prefetto – conclude – esprimendo la nostra preoccupazione e chiedendo un intervento mirato per garantire la sicurezza della comunità”.

Fonti verificate: ANSA //

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.