Manfredonia, 23 febbraio 2019. In una tanto attesa festa può capitare anche di imbattersi in un inatteso guastafeste. Così succede che il colpo di coda di un rigido e prolungato inverno, porti all’improvviso una considerevole e pericolosa quantità di freddo e vento tali da impedire lo svolgimento di manifestazioni en plein air.
Alla luce delle proibitive condizioni meteo-climatiche annunciate per le prossime 48 ore, l’Agenzia del Turismo ha optato per il rinvio della “Domenica delle Meraviglie”, evento del 66° Carnevale di Manfredonia in programma domenica 24, che sarà recuperato nella data del 3 marzo compatibilmente con le attività già previste in quel giorno.
Tale decisione è scaturita considerando che l’avverso quadro climatico annunciato dai bollettini ufficiali mette a repentaglio l’incolumità e la salute dei partecipanti, nel caso specifico i bambini e le loro famiglie.
(nota stampa)
Mi sa che vi siete persi qualcosa… Domenica 24 non ci sarebbe comunque stata nessuna sfilata. La sfilata delle meraviglie era già stato deciso che sarebbe avvenuta domenica 3 marzo
E chi se frega!!
Il meteo a carnevale è sempre stato avverso.
I SO MURT!!!
Rosiconi di M…a
Potrebbe andare anche peggio….potrebbe anche piovere!