Edizione n° 5176

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5176

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Calcioscommesse, assoluzione piena per Beppe Signori

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Febbraio 2021
Foggia // Sport //

Foggia, 23/02/2021 – ( sportpress24) L’ex calciatore era imputato nello scandalo del Piacenza, squadra in cui ha iniziato la sua carriera, riguardo il regolare svolgimento della sfida tra i biancorossi e Padova terminata 2-2. Un risultato che secondo l’accusa era già stato concordato dal finanziamento di Signori e altre 4 persone, definite “singaporiani”.

L’ex calciatore del Foggia, Lazio e Bologna aveva subito la radiazione dal mondo del calcio dopo la sentenza della Giustizia Sportiva.

Ha sempre respinto le accuse, e stamattina è arrivata l’assoluzione che spera possa farlo tornare nel mondo calcistico.“Dopo 10 anni è finita, anche se io e il mio avvocato non avevamo mai avuto dubbi sulla mia innocenza. In qualche modo vengo ripagato, giustizia parziale è stata fatta, perché comunque questi anni non me li restituirà più nessuno, è una rivincita e speriamo che sia la prima di una lunga serie. Io ho fatto tutto questo per essere riabilitato a livello sportivo. E’ una prima vittoria, spero che ne arrivino altre”, ha dichiarato Beppe Signori fuori dal tribunale al termine del processo. (sportpress24)

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.