Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Rapina da 90mila euro alle Poste a Canosa, ferita guardia giurata

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Febbraio 2021
Canosa di Puglia // Cerignola //

Canosa (Bat), 23/02/2021 – (AGI) Un vigilante è stato colpito alla testa con il calcio di un fucile durante una rapina da 90 mila euro messa a segno in pochi minuti stamane a Canosa (Bt), nell’ufficio postale di via Corsica.

Un commando armato ha bloccato le guardie giurate sull’uscio della porta, mentre stavano scaricando il denaro da un portavalori. E’ nata una colluttazione e uno dei due agenti è stato colpito.

IMMAGINE D'ARCHIVIO, FONTE IMAGE TVOGGI SALERNO
IMMAGINE D’ARCHIVIO, FONTE IMAGE TVOGGI SALERNO

E’ stato sparato anche un colpo dai banditi. Erano in quattro a volto coperto e armati di fucili e pistole: sono riusciti a portare via il bottino, pari a circa 90 mila euro. Sul posto sono intervenuti sia gli agenti del commissariato sia i carabinieri, che hanno avviato le indagini. Secondo una prima ricostruzione, i rapinatori sono arrivati sul posto su un’auto, con cui poi sono scappati in direzione Cerignola (Foggia). Saranno fondamentali le immagini del circuito di videosorveglianza per far luce sulla vicenda. Sul posto anche i operatori sanitari del 118.(AGI)

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.