MANFREDONIA (FOGGIA) – Ha riscosso notevole successo il Contest fotografico “Il Carnevale di Manfredonia 2024” e della sua Categoria Social, per la fotografia più bella e significativa della edizione 2024 del Carnevale di Manfredonia.
Oltre 100 gli scatti pervenuti, molti dei quali di pregevole fattura tecnica e contenuto artistico.
Il concorso fotografico è stato curato da Matteo Nuzziello e Leo Guerra.
È giunto il momento di premiare l’impegno dei numerosi fotografi intervenuti alla appena conclusa edizione della manifestazione carnevalesca in riva al Golfo e, pertanto, si terrà domani, sabato 24 febbraio a partire dalle ore 20.00, la premiazione dei vincitori.
La manifestazione si terrà nella incantevole cornice delle Ex Fabbriche di San Francesco, location situata in Via San Francesco a Manfredonia, sarà presentata da Stefania Fortunato e vedrà la partecipazione di Francesco Schiavone, presidente della Pro Loco e del comitato de #IFOLLI, organizzatori della 70esima edizione del Carnevale di Manfredonia, 70 Punto e a Capo.
I Premi per il Contest “Il Carnevale di Manfredonia 2024” sono donati da:
Abiti da Sposa Meraviglie di Oriana Lombardi (Corso Manfredi 29);
Mazzone Moda di Luigina Murgo (Corso Manfredi 40);
Galleria d’Arte Il Novecento (Corso Manfredi 192);
Ristorante Tenuta Rinaldi (Viale Di Vittorio).
Il Premio per la categoria Social del contest è stato offerto da Ceramiche Robustella (Corso Manfredi 56).
I premi dovranno essere ritirati direttamente dai vincitori o da persona delegata per iscritto.
𝘧𝘰𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘔𝘢𝘵𝘵𝘦𝘰 𝘕𝘶𝘻𝘻𝘪𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘦 𝘓𝘦𝘰 𝘎𝘶𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘰𝘳𝘴𝘰





Matteo ————