Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GOSSIP Ferragnez, è davvero crisi? L’ombra del bluff dietro la separazione

La crisi sarebbe culminata dopo lo scandalo del pandoro Balocco griffato Chiara Ferragni, e i conseguenti problemi giudiziari dell’imprenditrice

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Febbraio 2024
Hot motori // Live //

MILANO – C’è chi li chiama già FerragnEX e chi non crede proprio alla separazione della coppia più chiacchierata del web: Chiara Ferragni e Fedez.

L’imprenditrice digitale da milioni di follower sui social e il rapper milanese si sarebbero separati e come riporta Dagospia, la scorsa domenica Fedez se ne sarebbe andato di casa e non sarebbe più tornato.

La crisi sarebbe culminata dopo lo scandalo del pandoro Balocco griffato Chiara Ferragni, e i conseguenti problemi giudiziari dell’imprenditrice.

La notizia bomba lanciata dal sito di gossip e confermata dal Corriere ha fatto in pochi clic il giro del mondo.

Fonte: coratoviva

Ma sarà tutto vero? Alla fine quella di Dagospia è solo un’indiscrezione e dai due non è ancora arrivato un comunicato ufficiale o un post di spiegazioni. I parenti dei due vengono presi d’assalto ma non smentiscono nè confermano la separazione.

“E se fosse tutta una mossa per distrarre l’attenzione sul Pandoro Gate e tutte le altre inchieste?“, si chiedono i follower su Instagram.

E anche: “Svegliatevi, è sicuramente una mossa consigliata dagli avvocati“.

Il primo silenzio social della coppia risale al penultimo Festival di Sanremo, quello del 2023, quando Fedez diede ‘scandalo’ con il bacio al cantante Rosa Chemical.

Tutto si risolse con un nulla di fatto, una bella strigliata da parte della moglie, ma niente di più, come documentato dalla serie The Ferragnez- Speciale Sanremo su Prime Video.

Poi l’operazione d’urgenza di Fedez e infine il Pandoro-gate e tutto quello che ha travolto l’imprenditrice che adesso è indagata per truffa aggravata anche per le uova di Pasqua e la bambola Trudi.

Fonte: ilgiornale

La loro ultima apparizione pubblica sui social è del 17 febbraio quando con i figli, Leone e Vittoria, sono andati all’agriturismo Ferdy Wild della Val Brembana.

E tre giorni prima per San Valentino quando avevano organizzato una romantica cena. Tutto provato da story e foto sui social (sia mai qualcuno se lo chiedesse). Poi solo foto in cui non sono insieme.

LA RIVELAZIONE A ‘CHE TEMPO CHE FA’?

Ora, bisogna solo aspettare o una comunicazione ufficiale o domenica 3 marzo quando Chiara Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ sul Nove e scioglierà, forse, i nodi della querelle: è finita l’era dei Ferragnez?

E pensare che proprio da Fazio fu Fedez con un ‘criptico’ cuoricino a confermare l’inizio della storia tra lui e Chiara Ferragni dopo che erano stati paparazzati insieme su ‘Chi‘.

Fonti verificate: DIRE //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.