Edizione n° 5257

BALLON D'ESSAI

IRONIA // Fiorello sui Ferragnez: “Da Fazio scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca”
23 Febbraio 2024 - ore  10:05

CALEMBOUR

GOSSIP // Ferragnez, è davvero crisi? L’ombra del bluff dietro la separazione
23 Febbraio 2024 - ore  17:24
/ Edizione n° 5257

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Il boss della Società foggiana Mario Lanza libero dopo 12 anni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Marzo 2023
Foggia //

FOGGIA, 23/03/2023 – (lagazzettadelmezzogiorno.it) Mario Lanza, foggiano di 41 anni, mafioso di primo piano del clan Sinesi/Francavilla anche per via delle parentele acquisite, è di nuovo un uomo libero dopo 12 anni e 3 mesi trascorsi in cella e/o rinchiuso tra le mura di casa;

 

all’arresto in flagranza del 14 dicembre 2010 per tentato furto in un “compra-oro” seguirono infatti 5 arresti per il coinvolgimento in altrettanti blitz con assoluzioni e condanne. Martedì pomeriggio si è lasciato alle spalle il carcere di Teramo. A fine gennaio al malavitoso erano stati revocati dalla corte d’appello di Bari gli arresti domiciliari con conseguente ritorno in carcere per 8 telecamere che aveva fatto installare davanti all’abitazione, che gli avrebbero consentito di verificare in anticipo l’arrivo di eventuali controlli delle forze dell’ordine. Nelle scorse ore ancora la corte d’appello ha disposto la scarcerazione per fine pena. lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.