Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MUSICA Foggia. Fiorella, Paola Turci ed Erica Mou celebrano la Fontana del Sele cantando Lucio Dalla

Tutti insieme daranno vita ad un suggestivo concerto all’insegna delle più belle canzoni dell’indimenticato Lucio Dalla

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Marzo 2024
Foggia // Lifestyle //

FOGGIA – Gran finale all’insegna della musica per ‘Futura’, la serie di eventi che dal 10 al 12 aprile celebreranno il centenario della costruzione della Fontana del Sele di piazza Cavour, uno dei simboli della città di Foggia.

Venerdì 12 aprile alle 21, sul palco dinanzi al pronao della villa comunale saliranno tre cantautrici italiani fra le più amate: Erica Mou, Paola Turci e Fiorella Mannoia.

Con loro, il critico musicale Gino Castaldo e una band di musicisti selezionati dal maestro Beppe D’Onghia, storico partner artistico di Lucio Dalla, insieme all’orchestra sinfonica del Conservatorio di Foggia.

Tutti insieme daranno vita ad un suggestivo concerto all’insegna delle più belle canzoni dell’indimenticato Lucio Dalla.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.