Edizione n° 5344

BALLON D'ESSAI

SINDACO // Decaro celebra unione vigilesse, ‘sosteniamo amore e libertà’
23 Maggio 2024 - ore  00:12

CALEMBOUR

PROSTITUZIONE // Bari: baby prostitute, “Si guadagnavano anche mille euro a serata”
22 Maggio 2024 - ore  17:29

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FERROVIE Sciopero treni 23-24 marzo, weekend difficile per chi viaggia: orari e fasce garantite

La mobilitazione comporterà cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni Regionali di Trenitalia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Marzo 2024
Cronaca // L'inchiesta //

FOGGIA – Sciopero dei treni il 23-24 marzo.

Si prospettano grossi disagi per chi viaggia questo weekend (23-24 marzo) a causa dello sciopero nazionale proclamato da alcune sigle sindacali autonome (CUB Trasporti, SGB e USB) per il personale del Gruppo Fs Italiane.

Disagi e disservizi si potrebbero avere anche per Italo e Trenord.

Gli orari

Secondo quanto comunicato dal gruppo Fs in una nota, la mobilitazione – che inizierà alle 21 di sabato 23 e terminerà alle ore 21 di domenica 24 – comporterà cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni Regionali di Trenitalia che potrebbero avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria.

Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine degli scioperi.

Fonte: dauniacom

I treni garantiti

Trenitalia garatisce alcune corse nazionali che per legge non possono saltare e il cui elenco si trova sul sito dell’azienda.

Salvi anche i treni regionali nelle fasce orarie più battute dai pendolari, quelle tra le 6 e le 9 e tra le 18 e le 21.

Trenitalia – tenuto conto delle possibili importanti ripercussioni sul servizio – invita tutti i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione e, ove possibile, a riprogrammare il viaggio.

Informazioni su collegamenti e servizi attivi sono disponibili attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo Fs Italiane, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, le self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.

Fonti verificate: TGCOM24 //

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.