Manfredonia – “MA dove siamo sbarcati , su Marte?”. E’ la domanda che un lettore rivolge a Stato inviando alcune foto relative allo stato attuale di una strada di Siponto, nei pressi di Piazza del Daino. “Possibile che nessuno può intervenire? Sta arrivando anche l’estate”.
FOTOGALLERY
Redazione Stato@riproduzioneriservata
no siamo a Manfredonia,l’isola felice dei politici,dove si dice tanto e si fa meno di zero,svegliatevi signori,la fortuna dei politici siamo noi imbecilli.
Ora è per sempre…AMEN
Per sempre…nei secoli
Domanda a i 5 stelle di siponto cosa vuole fare per sistemare questa cosa
A parapaponzipo: scusa ma perchè rivolgi questa domanda ai 5 stelle e non all’amministrazione che da anni gestisce gli affari propri e che, magari, tu stesso hai votato??
Sei proprio ridicolo!!!
Questa denuncia era gia’ stata fatta dal sottoscritto un mese fa con tanto di foto , e non si e’ fatto ancora nulla.Penso che si muoveranno quanto qualcuno si fara’ male per poi denunciare il comune, ma puo essere che si muovi qualcosa visto che ci sono le elezioni in arrivo. (almeno spero)
Mi meraviglio come mai non e’ ancora arrivato Peppino con la sua auto appena benedetta dal Vescovo e, dopo aver fatto l’ ennesima foto ricordo, provvedi a far tappare quelle buche.
Forza, vai Peppino………….
E dobbiamo pagare pure il bollo! !!!!!
Spesso vado a Siponto in bici ed e’ sempre piu’ arduo e duro a scansare grosse buche pericolanti,spero un domani non lontano di una viabilita’ migliore!!!
Siponto da essere il nostro fiore all’occhiello, è diventato il nostro buco nello stomaco.
Grazie Riccardi. Grazie PD.
Vota #M5S
#IlBelloSiamoNoi