Manfredonia – “UNA presenza autorevole, una delle migliori del PD a livello nazionale, a testimonianza del sostegno alla mia candidatura e a quella di Paolo Campo. Le accuse per il sostegno da parte di Orlando? Qualcuno strumentalizza, continua a demonizzare, a creare un clima che in città non c’è. Continuo per la mia strada, sono tranquillo, sereno, tutto il resto lo lascio ad altri che non hanno argomenti di cui discutere e continuano a spingere sempre sulla stessa strada.” Così il candidato sindaco della coalizione del centrosinistra, e delle liste civiche ‘Manfredonia 2020’, Angelo Riccardi, nel corso dell’incontro di questa sera in Piazza del Popolo, promosso dal PD locale, alla presenza del Ministro Andrea Orlando, del candidato consigliere regionale del Pd Paolo Campo e dei candidati consiglieri comunali del Pd per le amministrative di Manfredonia.
Video
Redazione Stato,ddf@riproduzioneriservata
Questo ministro, è venuto a Manfredonia con tanto di auto blu e relativa scorta al seguito per fare campagna elettorale, tanto con tutto quello che ci costa a lui non gliene frega niente. Vive nel suo mondo dorato della casta con stipendi e vitalizi che guai a toccarli, mentre sono stati capaci di votare la riforma Fornero o l’abolizione dell’art.18. Cosa vuoi che ne sappia dei problemi della povera gente. Come si fa ad avere coraggio a farsi vedere anche in giro?
Paolo stai attento che riccardi ti ha .,non ti fidare.
Ieri in piazza tutti dicevano che non votano Campo. Ma tanto hanno preparato un piano B. Chi sarà il prox assessore?
Un ministro della giustizia senza laurea in giurisprudenza è possibile? In Italia si, grazie PD.
L’incompetenza al potere.
questa è la conferma che verrà assolto
Solo un ministro così, può sostenere un candidato sindaco così e dei consiglieri così! Ma li avete visto sul palco, sembravano una macedonia di frutta MARCIA. Ma possibile che non si vergognano ? Ma veramente si può continuare a votare sta gente?