Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Cerignola: l’assessore Cialdella replica a FDI Cerignola sulla pedonalizzazione del corso cittadino

Si torna a parlare di pedonalizzazione del corso, cercando di fugare le polemiche che ne sono seguite.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Maggio 2024
Cerignola // Foggia //

La questione riguardante la pedonalizzazione di un tratto del corso cittadino, i cui interventi dovrebbero cominciare a breve, ha innescato una serie di legittimi dubbi e perplessità da parte di alcuni gruppi politici.

In particolare, alle dichiarazioni rese da FDI Cerignola sull’argomento, l’Assessore alle Attività Produttive Sergio Cialdella ha così risposto.

“Per ciò che concerne la pedonalizzazione del tratto di corso interessato dall’ intervento, non si capisce bene per quale ragione dovrebbero essere previste chiusure delle attività intanto, vista e considerata la natura stessa dell’intervento, inoltre si allude a “parcheggi liberi“.. mi chiedo liberi da cosa? E per quale ragione? Sul tratto di corso interessato è già inibito da anni il parcheggio, con l’utilizzo di apposite fioriere.

Per continuare a leggere, prosegui su CerignolaViva.it.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.