Edizione n° 5462

BALLON D'ESSAI

SESSO // Italia e sex work: la professione invisibile che sposta miliardi, anche online
17 Settembre 2024 - ore  08:48

CALEMBOUR

DOLORE // Il padre del bimbo morto a Fedez: ‘Ti facevo una persona più umana’
17 Settembre 2024 - ore  08:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Meteo Puglia, generalmente sereno, caldo in aumento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Giugno 2014
Gargano // Manfredonia //

Bari – LUNEDI’: Positiva partenza dell’Estate grazie all’anticiclone ben saldo sulle regioni di Sud-Est, che rinnoverà una giornata stabile e soleggiata su tutti i settori di Molise, Basilicata e Puglia. Da segnalare solo la possibilità di innocue velature in transito sul finire del giorno, nonché lo sviluppo di innocui cumuli diurni sulla dorsale appenninica. Temperature in ulteriore rialzo, il caldo si farà sentire maggiormente sulle pianure interne con punte massime di 30-33 gradi. I venti saranno deboli o moderati di brezza, con rinforzi la sera dai quadranti meridionali, con mari poco mossi.

MARTEDI’: Nessuna novità nel contesto meteorologico del Sud-Est d’Italia, con l’alta pressione garanzia di una nuova giornata soleggiata su Puglia, Basilicata e Molise. Caldo che si avvertirà maggiormente con temperature massime in pianura fino a 32-35 gradi sui settori interni pugliesi e lucani, localmente anche superiori. I venti saranno moderati da SSO, tesi o forti in montagna. Mari fino a mossi.

MERCOLEDI’: L’alta pressione cede da nord lasciando filtrare un peggioramento sulle regioni settentrionali. Tempo ancora bello e stabile sul Sud Est, con velature o strati di passaggio con possibilità di qualche isolato fenomeno diurno tra Murge e barese nonchè la notte su est Molise. Temperature stabili con clima molto caldo, specie nell’interno. Venti fino a moderati tra SE e SO, forti o molto forti in quota da OSO. Mari mossi.

Redazione Stato

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.