FOGGIA – Momenti di paura nella notte nel centro storico di Foggia. Da raccolta dati di StatoQuotidiano.it, un furto è stata messa a segno ai danni della gioielleria Cosimo Buono Gioielli, situata in corso Garibaldi, nella zona della Cattedrale, a pochi metri dalla Prefettura.

Secondo le prime informazioni raccolte, i malviventi sarebbero entrati in azione durante le ore notturne, prendendo di mira l’attività commerciale specializzata nella vendita di preziosi.
Al momento non è ancora stato quantificato con precisione il valore del bottino sottratto, mentre sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare gli autori del colpo.
Gli investigatori stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, particolarmente sensibile per la vicinanza alla Prefettura e ad altri uffici istituzionali.
FOTOGALLERY VIDEO ENZO MAIZZI




