ManfredoniaMonte S. Angelo

Amendola, bando per concessione 376 ettari per sfruttamento agricolo


Di:

Manfredonia – BANDO di gara del 32^ Stormo Amendola per l’affidamento in concessione per lo sfruttamento agricolo, con l’onore della manutenzione ordinaria, l’area demaniale del sedime del 32^ Stormo per la durata di 6 anni a decorrere dall’annata agraria 2015.

La superficie totale concessa per lo sfruttamento agricolo è di 376.95.93 Ha, mentre la superficie totale con l’onere della manutenzione ordinaria di sfalcio erba è di 232.82.35 ha.

ALLEGATI
23946

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Amendola, bando per concessione 376 ettari per sfruttamento agricolo ultima modifica: 2014-07-23T20:34:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Mattesco Venezia

    Ma che cosa fate!?! Bisogna pensare seriamente all’aeroporto civile altrimenti vanifichiamo tutti gli sforzi fatti per creare lavoro, turismo.
    Possibile che la provincia più grande della puglia è l’unica a non avere l’aeroporto?


  • Alessio Patierno

    Un aeroporto civile la provincia ce l’ha, il Gino Lisa di Foggia. Un aeroporto civile necessita di almeno 500mila passeggeri l’anno per non andare in perdita. A meno di due ore di macchina ci sono due grandi aeroporti, Bari verso sud e Pescara verso nord. per non parlare di Napoli a meno di 2 ore e mezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This