GarganoManfredonia

Boato sul Gargano: Eurofighter rompe barriera del suono


Di:

UN forte boato è stato avvertito sul Gargano e sull’Alto Tavoliere. Da raccolta dati, si tratterebbe di un Eurofighter del 36° Stormo dell’aeronautica militare di Gioia del Colle, sotto il monitoraggio radar delle autorità competenti nell’ambito di un’attività di addestramento programmata.

Diverse segnalazioni sono giunte da molti Comuni della provincia di Foggia: i vetri dei palazzi hanno tremato e gli allarmi antifurto delle autovetture sono scattati a seguito del forte rombo.

Una situazione analoga si era verificata circa un mese fa, il 20 giugno, quando un Eurofighter Typhoon di passaggio nell’ambito di un addestramento, rompendo il muro del suono, scatenò il panico tra la popolazione.
Redazione Stato

Boato sul Gargano: Eurofighter rompe barriera del suono ultima modifica: 2014-07-23T13:06:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • carlo

    Ma queste pagliacc…. di addestramento non si possono effettuare in mare aperto? A chi giova far spaventare la gente che, dopo tutte queste notizie di dittatori esauriti, non ha il diritto di essere tranquillo?. Credo che si potrebbe evitare di passare sui centri abitati.


  • spartako

    Diciamo pure che oltre alla barriera del suono questi militari strapagati in tempi di crisi hanno rotto pure qualche altra cosa…


  • Matteo

    Spartako, forse non sei ben aggiornato sugli stipendi “strapagati” dei militari…. informati va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This