CronacaStato news

Lucera, evade dal domicilio, arrestato 69enne


Di:

Lucera – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lucera hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 69enne, responsabile del reato di evasione dalla detenzione domiciliare.

In occasione di controllo effettuato dai militari, non veniva trovato in casa. Immediate attività di rintraccio consentivano di individuarlo alla guida della propria autovettura. L’uomo era stato tratto in arresto nell’aprile scorso, su ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, poiché condannato alla pena di 5 mesi di reclusione per violazione della normativa sulla correttezza nello svolgimento delle manifestazioni sportive, commessa in Lucera nel 2009.

Redazione Stato

Lucera, evade dal domicilio, arrestato 69enne ultima modifica: 2014-07-23T15:04:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This