Manfredonia
"Tentato furto in pieno giorno, in pieno centro"

Manfredonia: ancora furti d’auto, cittadini: “E le telecamere?”


Di:

Manfredonia – SEMBREREBBE una vera emergenza estiva quella dei furti d’auto a Manfredonia. Poche ore fa la pagina Facebok Manfredonia+Civile aveva lanciato una segnalazione in merito ad un furto d’auto ai danni di turisti di Melfi venuti a Manfredonia per una giornata di relax al mare.

Ma solo pochi minuti fa è giunta un’ulteriore segnalazione. In particolare, in questo caso si tratta di un tentato furto.

“Volevo segnalare che oggi -spiega l’autore della segnalazione-, alle ore 15:45, ho lasciato la macchina in Piazza Duomo, nelle vicinanze di una pizzeria. Alle ore 16:00, tornato a riprenderla, ho trovato il vetro rotto e la parte in plastica sotto lo sterzo smontata: hanno tentato di rubarla, in pieno giorno, in pieno centro e nessuno ha visto nulla! Ho provato a chiedere informazioni alla gente che era lì, ma nessuno ha visto nulla! Che schifo, questa è Manfredonia?!”

Non sono mancati i commenti e le domande sulla possibilità di utilizzare le telecamere presenti in città per scovare gli esecutori di tali reati.

(A cura di Raffaele Salvemini – r.salvemini@statoquotidiano.it)

Manfredonia: ancora furti d’auto, cittadini: “E le telecamere?” ultima modifica: 2014-07-23T18:45:18+00:00 da Raffaele Salvemini



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • CROCE 21

    non ti illudere di sapere qualcosa questo e il paese dei balocchi :::


  • .. non è come sembra ...

    … noooo… Manfredonia è molto peggio…. fidati….


  • picachu

    LE TELECAMERE MA QUALI”” QUELLE CHE NON FUNZIONANO, A ORA SI,DOVEVANO ESSERE LA SICUREZZA DEL PAESE MA DOVE MA XFAVORE


  • Dino Leader

    Provate ad immaginare che i topini provengono da fuori per poi tornarsene in macchina con la refurtiva. E’ troppo stupido rubare l’auto in una zona dove tutti ti conoscono.


  • Annetta

    Per visualizzare le immagini delle telecamere bisogna denunciare!!!! E non certo su stato quotidiano ma alla polizia o carabinieri del posto


  • RIS

    Annetta,, mi sembra il minimo che se ti fregano la macchina vai a fare la denuncia!! Ma le telecamere funzionano oppure no? Comunque basta fare posti di blocco in direzione foggia Cerignola e sicuramente passeranno di li…..


  • turisti fai da te

    Altro esempio di turisti che fuggono da manfredonia e dal gargano . Altro che vocazione turistica , gli amministratori e gli stessi cittadini non hanno presente minimamente cosa vuol dire vocazione turistica.
    Rassegnatevi il gargano rimarrà per sempre terra di nessuno!
    Non consigliero mai più a nessuno di visitare questi posti. Basta!
    Che ……
    Addio!


  • gino murgo

    Oggi 24 luglio alle 14 è stato sventato il furto di di una c3 nei pressi dell’Agip della stazione campagna.Danni notevoli all’auto! Non se ne può più. Povera Manfredonia!!!


  • viva manfredonia

    C stevn ai kes lor… xD


  • Marijanet

    Non esiste controllo sociale ma solo omertà; non c’è controllo da parte degli organi competenti; non c’è nemmeno più la male locale che impediva ai cerignolani, sanseveresi ecc… di venire qui a spadroneggiare.
    Un consiglio: siate tutti più solidali e se vedete movimenti loschi segnalate.


  • tagliamani

    le telecamere???????a ke servono tanto lo sanno ki sono se casomai ne prendono 1 il giorno dopo e già fuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This