Manfredonia

Manfredonia, furti d’auto, turisti denunciano


Di:

Manfredonia – ALCUNE denunce sono state elevate negli ultimi giorni, alle forze dell’ordine, a causa di furti di autovetture in danno di turisti presenti a Manfredonia. Il dato è stato confermato.

Fra i turisti vittime dei furti anche dei cittadini di Melfi (Pz) ai quali è stata sottratta una C3 Citroen nei pressi di un ristorante in via del Porto. Segnalazioni in tal senso sono state raccolte anche dal gruppo facebook Manfredonia+civile (manfredoniacivile@gmail.com), pagina nella quale alcuni cittadini hanno espresso sdegno per quanto avvenuto.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, furti d’auto, turisti denunciano ultima modifica: 2014-07-23T13:08:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • Francesco

    Come possiamo dimostrare al mondo che a Manfredonia si vive bene e che siamo un paese accogliente…ospitale e onestamente civile,se poi avvengono certe cose ???? Confido nel buon senso della stragrande maggioranza dei miei paesani e che certi episodi vengano immediatamente isolati e perseguiti ai fini di legge !!!! Manfredonia è molto di più di quello che può sembrare…Manfredonia è BELLISSIMA !!!


  • anto

    a tal proposito vorrei sapere se è stato segnalato il furto di un auto con targa tedesca, parcheggiata davanti le serrande di martello , sul molo di levante, domenica sera?


  • Beppe

    Mio padre dopo 15 anni di “emigrantato” al nord, torna a casa per godersi la pensione. La macchina gli è durata 37 ore. Personalmente non metto piede a Manfredonia da 8 anni. Mi manca la mia città…… Ma quando sento queste cose continuo ad allontanare il cuore da questa splendida città, rovinata da italioti che non capiscono la ricchezza sotto i propri piedi.


  • zoover

    Non avvengono solo ai danni di turisti i furti di auto…


  • zioditutti

    manfredonia ha di bello solo il luogo in cui sorge e ancora per poco… tutto il resto, a cominciare dalla mentalità bigotta, grottesca, superficiale e limitata della stragrande maggioranza delle persone, è da gettare…a mare!


  • ris

    tra rumeni -bulgari-cerignolani ecc Manfredonia è solo terra da predare..
    Possono aiutarci solo le forze dell’ordine e le segnalazioni dei cittadini..


  • cobra21

    mi riferisco al sig.Francesco : manfredonia sra anche bellissima !!!!!!!ma la gente (ovviamente in senso generico )FA SCHIFO :


  • Dante

    … direbbe, alle porte di Manfredonia: “abbandonate ogni speranza o voi che entrate..”


  • CITTADINO

    Sicuramente i manfredoniani devono crescere ma sui furti d’auto sappiamo bene che in massa arrivano da una nota località non molto lontana.-.-.-.-.


  • Franco

    Ma le famose telecamere?


  • viviana grasso

    la gente onesta da manfredonia scappa. i furti d’auto sono all’ordine del giorno. non si può lavorare per pagare il pizzo delle auto. gentaglia!!!!!
    se le autorità non intervengono a manfredonia resteranno solo i ladri. gli altri si trasferiranno tutti. manfredonia è una città morta…non offre nulla….


  • mai piu a Manfredonia

    …fare pulizia a manfredonia !
    Beppe ha ragione e fa bene a non tornare , qui va di male in peggio, non si salva più niente e nessuno.


  • totò

    è uno schifo!!!!!….ieri pomeriggio mi stavano fottendo l’auto…..e per un pelo non l’hanno portata via….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This